skip to Main Content

Sampdoria, Amione ancora titolare? Ecco chi resta fuori

di Matteo Palmisano
Sampdoria Amione Vacanza

Contro la Fiorentina, Stankovic potrebbe dare spazio ancora al giovane Bruno Amione: l’argentino della Sampdoria tornerà al centro?

Non è solo l’attacco a preoccupare Dejan Stankovic. Il tecnico serbo, infatti, deve pensare anche a registrare il reparto difensivo dopo i tre goal presi a San Siro contro l’Inter. La Sampdoria parte da alcune pedine fisse come Emil Audero, Bartosz Bereszsynski Omar Colley, mentre il secondo centrale e il terzino sinistro sono spesso cambiati con il serbo.

Largo a sinistra ha giocato Tommaso Augello contro Bologna e Roma, mentre con Cremonese e Ascoli – Coppa Italia – ha giocato Nicola Murru. Con l’Inter è toccato a Bruno Amione e proprio l’argentino, che piace molto a Stankovic, potrebbe essere confermato anche con la Fiorentina, ma non sulla corsia mancina.

Sampdoria, Amione fa ‘fuori’ Ferrari?

Sampdoria, Amione ancora titolare? Ecco chi resta fuori

LEGGI ANCHE Sampdoria, Montevago ha già convinto Dejan Stankovic? Il punto

A San Siro Alex Ferrari è stato tra i peggiori in campo. Il numero 25 è andato spesso in difficoltà e si è perso Stefan De Vrij sul goal dell’1-0. Ecco perché con la Fiorentina, al fianco di Colley che, al netto di eventuali problemi fisici, è il titolare, potrebbe esserci il classe 2002 argentino.

Contro la Cremonese, nonostante il rigore procurato non ha fatto male e anche con l’Ascoli in Coppa Italia si è difeso, considerando che non giocava dallo scorso agosto (Verona-Napoli). Con il suo accentramento, ecco che a sinistra potrebbe tornare Augello dopo tre panchine consecutive.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!