Massimiliano Alvini, tecnico della Cremonese, scalda gli animi della lotta salvezza che vede coinvolta anche la Sampdoria di Marco Giampaolo
Massimiliano Alvini, dopo aver fatto bene in cadetteria sulla panchina del Perugia, conducendo la squadra umbra ai playoff dove sono stati eliminati, però, al primo turno dal Pisa. Da quest’estate è alla guida della Cremonese, neopromossa in Serie A.
La formazione grigiorossa, come la Sampdoria, lotta per la permanenza in Serie A. La situazione vede coinvolte diverse altre squadre e promette d’essere combattuta per gran parte della stagione. La Cremonese, inoltre, condivide con i blucerchiati l’ultimo posto in classifica a quota due punti.
Massimiliano Alvini suona la carica per la sua Cremonese
Sampdoria, Alvini avvisa Giampaolo. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero all’AC Hotel? No, era…
Sono chiare le parole rilasciate dal tecnico della Cremonese a Sportweek, promette battaglia per cercare di continuare a giocare nel massimo campionato italiano
Abbiamo fatto una campagna acquisti mirata, innestando forze nuove su un gruppo di 10-11 giocatori che già c’erano l’anno scorso. Ora siamo in un percorso di conoscenza: il gruppo sta diventando squadra per potersi giocare l’obiettivo che ci siamo posti, cioè la salvezza. La priorità è costruire uno spirito di squadra, sul quale stiamo innestando tutto il resto. Sono convinto che l’unione dia forza e sia alla base di ogni traguardo.