Sampdoria, allenamento e poi tutti in posa per la foto di squadra…

A Bogliasco la Sampdoria si è allenata in vista dell’ultima sfida di campionato con l’Inter. Poi tutti in posa per la foto di squadra…
La Sampdoria è pronta ad andare a Milano, a San Siro per sfidare l’Inter negli ultimi novanta minuti di stagione. Prima di scendere in campo, Marco Giampaolo ha tenuto una lunga riunione in sala video. Video utili per studiare l’avversario ma per capire meglio anche gli errori commessi durante questa stagione. E non sono certamente pochi…
Poi il campo con Marco Giampaolo e il suo staff che hanno diretto una seduta mattutina sul campo 2 del “Mugnaini” incentrata su lavori tecnico-tattici e finalizzazioni in vista della partita del Giuseppe Meazza di Milano.
Sampdoria, Supriaha unico assente nella foto di squadra
Sampdoria, allenamento e poi tutti in posa per la foto di squadra…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ivano Bonetti si fa biondo per Gianluca Vialli
LEGGI ANCHE Fantacalcio, i consigliati per la 38ª giornata
Squadra in campo ma non nella sua totalità. Hanno svolto lavori specifici programmati Francesco Caputo, Andrea Conti, Sebastian Giovinco e Stafano Sensi. Ha continuato il suo percorso di riabilitazione anche sul campo per Manolo Gabbiadini.
Assente Vladyslav Supriaha, impegnato con l’Ucraina Under 21 nella preparazione alle gare di qualificazione agli Europei di categoria. Almeno lì, si spera, potrà giocare a calcio…
Poi la foto di squadra, quella ufficiale. Dopo numerosi rinvii, proprio nell’ultima settimana di allenamenti c’è stata la possibilità di poter mettere tutti d’accordo. Tanti sorrisi, molta voglia di scherzare. Non poteva essere altrimenti dopo una stagione vissuta tra alti e bassi, dopo una salvezza conquistata non solo per meriti propri…
Unico assente giustificato come detto Supriaha che non sarà nella foto ufficiale della squadra con cui a gennaio ha scelto di cominciare una nuova avventura. Per diverse ragioni, più o meno chiare però, il talento ucraino non è riuscito a lasciar traccia di sé…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti