La cessione della Sampdoria a Gianluca Vialli? Per Ivano Bonetti è un capitolo chiuso ma è pronto a sbagliarsi e farsi biondo…
Il futuro della Sampdoria? Se ne parla tanto. Se ne parlerà ancora. Una domanda alla quale prova a rispondere anche Ivano Bonetti intervenuto a Quelli con la Samp, dopo aver partecipato a Sampdoria-Fiorentina in qualità di Legends blucerchiata.
Chiusa la pratica salvezza si deve aprire quella della cessione con la speranza che al più presto si facciano avanti le persone giuste degne di questa grandissima squadra…
Intanto la Sampdoria si gode il suo presidente sampdoriano. Un Marco Lanna che potrebbe restare ancora alla guida della Sampdoria…
Marco Lanna è veramente innamorato della Sampdoria. Tutto quello che ha fatto, l’ha fatto con sentimento. Ha cancellato 8 anni di gestione antipatica, per non dire altro. Ha riportato la gente ad amare la Sampdoria. Ha lasciato il segno…
Cessione Sampdoria, Ivano Bonetti biondo come l’anno dello scudetto?
Cessione Sampdoria, Ivano Bonetti si fa biondo per Gianluca Vialli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: non c’è niente di concreto e…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo: Scamacca più estero, che Inter. Le ultime
Dal presente, al recente passato che qualcuno (e sono tanti) spera possa essere ancora il prossimo futuro blucerchiato. Un solo nome, il solito, il solo Gianluca Vialli. Ivano Bonetti torna sulla trattativa saltata con Massimo Ferrero:
In quel periodo è stato molto vicino ad acquistare la Sampdoria. Gianluca ci aveva detto che aveva fatto un’offerta ed era pronto. Ma c’era un piccoletto, che adesso non c’è più, che un giorno dava l’ok e il giorno dopo rilanciava. E una, e due, alla terza poi le persone si stufano. Luca rappresentava un gruppo e il gruppo ha deciso di rinunciare. C’era un problema da chi vendeva. Ora questo problema spero non ci sia più…
Capirolo chiuso con Luca Vialli?
Non ne abbiamo più parlato. Presumo che non ci sia più niente in ballo ma spero di essere smentito. Vi giuro che mi presenterei biondo in sede con Vialli presidente. Potrebbe essere uno stimolo per lui…