Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, allenamenti ancora monitorati: Polizia Locale di Bogliasco impegnata al “Gloriano Mugnaini”
    News

    Sampdoria, allenamenti ancora monitorati: Polizia Locale di Bogliasco impegnata al “Gloriano Mugnaini”

    Massima allerta al "Mugnaini" di Bogliasco per gli allenamenti della Sampdoria, la Polizia Locale della città operativa al centro sportivo
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli17 Maggio 2025Updated:17 Maggio 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Massima allerta al “Mugnaini” di Bogliasco per gli allenamenti della Sampdoria, la Polizia Locale della città operativa al centro sportivo. Chiuso al pubblico l’ufficio dei vigili urbani

    Dopo la prima, storica retrocessione della Sampdoria in Serie C la tensione che aleggia attorno al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco resta alta. Nella giornata di venerdì 16 maggio, dopo due giorni di silenzio assordante nei campi di allenamento completamente vuoti, la squadra blucerchiata è tornata a lavorare al pomeriggio per decisione della società. E alcuni rappresentanti della tifoseria organizzata sono saliti al centro per contestare i giocatori.

    L’allerta rimane elevata e, per questo, anche sabato 17 maggio le forze dell’ordine presidiano la zona. La Polizia Locale di Bogliasco, ad esempio, è impegnata al “Mugnaini” per mantenere l’ordine pubblico, come da disposizioni dell’autorità superiore di pubblica sicurezza. Lo ha fatto sapere il Comune della cittadina, che ha avvisato i residenti che l’ufficio dei vigili urbani sarebbe rimasto chiuso al pubblico proprio perché le forze sono impegnate a presidiare i campi di allenamento della Sampdoria.

    Allenamenti Sampdoria, Polizia Locale di Bogliasco impiegata al “Mugnaini”: chiuso al pubblico l’ufficio

    Sampdoria, allenamenti ancora monitorati: Polizia Locale di Bogliasco impegnata al “Gloriano Mugnaini”

    LEGGI ANCHE Le maglie ritirate alla squadra da La Sud? Nessuna richiesta alla Questura ma solo alla Sampdoria. La precisazione

    Le autorità garanti dell’ordine pubblico genovesi rimangono attente in questi giorni di tensione attorno alla Sampdoria, con anche alcuni gesti di contestazione mirati ai singoli giocatori in prossimità delle loro abitazioni. E per questo sono state disposte misure di sicurezza notevoli attorno al “Mugnaini” di Bogliasco, creando anche qualche disagio alla cittadinanza.

    Per esempio, gli abitanti della cittadina hanno potuto conferire i rifiuti della raccolta differenziata solo in determinati orari, perché il Comune ha dovuto ritirare i cassonetti lungo Via Marconi, che porta al centro sportivo della Sampdoria. E c’è ancora incertezza su quando potrà riprendere il normale svolgersi del ritiro immondizia. Tutto predisposto affinché non accada nulla di grave a livello di ordine pubblico.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Serie Bkt Spezia Bari Sampdoria

    Serie Bkt, Spezia e Bari frenano e fanno sorridere la Sampdoria. I risultati

    11 Febbraio 2026

    Antonio Cassano e quella promessa a Francesco Totti: la verità di Fantantonio su Roma-Sampdoria del 2010

    11 Febbraio 2026

    Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco: si rivede Simone Giordano. Le ultime su Depaoli, Esposito e Palma

    11 Febbraio 2026
    News Calcio ANSA
    • Coppa Italia: Bologna ko ai rigori, la Lazio in semifinale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • Atalanta: lesione al menisco per De Ketelaere, terapie ancora da stabilire
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • Calcio: il Giappone sperimenta l'abolizione del pareggio, subito rigori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • Figc: 'Una squadra, un quartiere', on line la nuova puntata di "Speak Out!"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11
    • Juve: Conceicao recupera, contro l'Inter ci sarà
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-02-11




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.