Si avvicina la sfida tra il Cosenza e la Sampdoria, Massimiliano Alvini ha tre giocatori in dubbio anche Riccardo Ciervo ex blucerchiato.
Tra una settimana torna il campionato e con esso anche la Sampdoria che proverà a conquistare la sua prima vittoria in questo campionato di Serie B 2024-2025. I ragazzi di Andrea Sottil tecnico che ha già fatto il suo debutto nell’ultima giornata di campionato contro il Bari faranno visita al Cosenza in una sfida tra le squadre in fondo alla classifica.
Il tecnico che in questa pausa per le nazionali sta provando a far conoscere le sue idee di gioco, arrivano buone notizie dall’infermeria dove sia Simone Romagnoli che Fabio Borini hanno quasi del tutto recuperato dai problemi fisici. L’attaccante è andato anche in goal nella sfida contro la primavera di Alessandro Lupi.
Verso Cosenza-Sampdoria, Alvini sfida Sottil
Verso Cosenza-Sampdoria, Massimiliano Alvini con il dubbio Riccardo Ciervo. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, ancora una panchina per Bartosz Bereszyński in nazionale. Il punto
Il Cosenza prossimo avversario dei blucerchiati, in questo weekend ha disputato un amichevole con la primavera, partita dove in quattro non sono scesi in campo. Oltre a Kourfalidis impegnato con la nazionale Under 21 della Grecia, fermo il solito Gyamfi ancora non del tutto ripresosi dalla distorsione al ginocchio ma fuori dai radar tecnici. Problemi anche per Charlys sostituito a fine primo tempo a Palermo e Ciervo, pure lui con qualche problemino muscolare al punto che per tutta la settimana è stato gestito. Ci sono buone sensazioni per entrambi: lo staff sanitario ha lavorato per provare a metterli a disposizione di Alvini da subito.