skip to Main Content

Sampdoria, Alessandro Matri boccia Nicola Murru. Le parole

di Valerio Barberi
Calciomercato D'aversa Sampdoria Murru Occasione Cagliari

Della prova di Nicola Murru, in Atalanta-Sampdoria, ha parlato anche Alessandro Matri a DAZN e l’ex attaccante non è stato tenero.

Di nuovo titolare, contro l’Atalanta, Nicola Murru e ancora una prova insufficiente del terzino cagliaritano. Dejan Stankovic lo aveva preferito a Jeison Murillo nella sua difesa a tre al Gewiss Stadium. Braccetto di sinistra con Tommaso Augello sulla corsia mancina a tutta fascia.

Sampdoria, le parole di Alessandro Matri su Nicola Murru

Sampdoria, Alessandro Matri boccia Nicola Murru. Le parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio di Verre a Palermo: ecco com’è andata

Come detto, non una grande prova, dell’ex Torino. Lookman se lo beve, in occasione della seconda rete della squadra di Gian Piero Gasperini, e la Sampdoria alza bandiera bianca. Sempre in ritardo. Proprio una bella sorpresa quella di Dejan Stankovic che questa volta non azzecca la scelta sull’undici titolare.

Della prova di Nicola Murru ha parlato anche Alessandro Matri, davanti alle telecamere di DAZN. E Anche l’ex attaccante non è stato tenere con il difensore blucerchiato.

In una stagione come quella della Sampdoria gli episodi fanno la differenza. Murru è stato un po’ troppo piatto su Lookman e sull’accorciare, se gli lasci campo c’è rischio di prendere goal. Quando la tua squadra fa una buona prova devi limitare al limite l’errore. Perché poi sono situazione che paghi a carissimo prezzo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!