skip to Main Content

Sampdoria al riposo prima di Bergamo: Stankovic aspetta gli infortunati

di Valerio Barberi
Sampdoria Lotta Salvezza Empoli

La Sampdoria e Dejan Stankovic, optano per il riposto dopo l’Udinese, prima della trasferta di Bergamo, si attendono novità sugli infortunati.

Sì ferma la Sampdoria, dopo la sconfitta interna con l’Udinese i blucerchiati hanno optato per il riposo. Una scelta chiara per smaltire la rabbia e la delusione, un’altra volta dopo la sconfitta-beffa nella giornata precedente all’ultima, con l’Empoli al ‘Castellani’.

Sampdoria, il punto sugli infortunati

Sampdoria al riposo prima di Bergamo: Stankovic aspetta gli infortunati

LEGGI ANCHE Sampdoria, striscione contro errori arbitrali nella Sud. Ma il goal dell’Udinese…

Martedì pomeriggio i blucerchiati torneranno a lavorare a Bogliasco. Quando al ‘Gloriano Mugnaini’ si inizierà a pensare alla trasferta di sabato a Bergamo in casa dell’Atalanta. Ci sono da valutare le condizioni degli infortunati.

Omar Colley e Abdelhamid Sabiri, infatti, sono usciti anzitempo dal campo del ‘Luigi Ferraris’ per infortunio. Verso la fine della gara il primo, sostituito da Zanoli. Durante la pausa tra primo e secondo tempo il marocchino. Che però aveva iniziato ad accusare un fastidio già dopo 10′ dall’inizio dell’incontro.

Un trauma distorsivo-contusivo ginocchio destro, per il difensore centrale, ma per avere maggiori certezze sull’entità dello stop e i tempi di recupero si aspettano nuovi accertamenti medici. Un nuovo fastidio muscolare alla coscia per Sabiri, dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare le partite di campionato, prima del Mondiale in Qatar e dopo la rassegna iridata con il Marocco. Stankovic lo aveva scelto nell’undici titolare, l’ultima volta era stata Cremona.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!