Secondo quanto riferito da The Athletic, Al Khalaifi oltre che a seguire la situazione della Sampdoria è in trattativa anche per il Manchester United
Il sito web The Athetic lancia l’indiscrezione secondo la quale il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi sarebbe in trattativa per l’acquisizione del Manchester United. Non in prima persona ma sta svolgendo da tramite tra la famiglia Glazer e Jassim Al-Thani.
Notizia che ha fatto indispettire delle società di Premier League che vorrebbero un’indagine da parte del massimo campionato inglese per capire la provenienza dei fondi dietro Al Thani.
Sampdoria, Al Khelaifi continua a monitorare la situazione
Sampdoria, Al Khalaifi vuole anche il Manchester United. I dettagli
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Andrea Radrizzani non è più il proprietario del Leeds. Il comunicato
Dunque non c’è solo la Sampdoria negli interessi di Nasser Al Khelaifi ma anche il Manchester United, squadra che è stata messa in vendita e che ha visto l’offerta di Jassim Al Thani.
In attesa di capire gli sviluppi della situazione relativa alla Sampdoria, se davvero il presidente del PSG aiuterà Andrea Radrizzani nell’acquisizione e nel salvataggio dei blucerchiati.
Saranno altri giorni concitati per tutto il mondo blucerchiato con il 20 giugno data di scadenza per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.