skip to Main Content

UFFICIALE – Andrea Radrizzani non è più il proprietario del Leeds. Il comunicato

di Miky Musumeci

Dopo tanti giorni finalmente è arrivata l’ufficialità Andrea Radrizzani prossimo proprietario della Sampdoria ha ceduto il Leeds a 49ers Enterprises. Lo conferma lo stesso club

Era da giorni che si era vicini all’accordo ed ora è ufficiale il Leeds di Andrea Radrizzani neo retrocesso in Football League Championship è stato ceduto a 49ers Enterprises.

A comunicarlo è lo stesso club con una nota spiegando ulteriori dettagli e aggiornamenti arriveranno nel corso delle prossime ore e dei giorni.

Ecco il comunicato:

Aggiornamento.
Il Leeds United conferma di aver raggiunto un accordo tra Aser Ventures e 49ers Enterprises per l’acquisto del club. Entrambe le parti continuano a lavorare sui dettagli e presto verranno forniti ulteriori aggiornamenti.
Il nostro obiettivo rimane quello di tornare rapidamente in Premier League. Grazie per il vostro continuo sostegno. In marcia insieme.

Radrizzani, ora strada spianata verso l’acquisizione della Sampdoria

UFFICIALE – Andrea Radrizzani non è più il proprietario del Leeds. Il comunicato

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria Michael Cuisance i tifosi lo vogliono ma lui pensa a resettare…

Ora che ha finalmente ceduto il Leeds, l’imprenditore italiano ora potrà concentrarsi unicamente sulla Sampdoria, definendo l’acquisizione del club e concentrandosi sulla progettualità del nuovo asset.

Entro il 20 giugno bisogna iscriversi al prossimo campionato di Serie B, bisogna scegliere l’allenatore per la prossima stagione e definire su quali giocatori puntare per il prossimo campionato, tante cose da fare e poco il tempo a disposizione.

Il 16 giugno ci sarà in prima chiamata l’assemblea, dopo l’approvazione del bilancio da parte del cda con un grossa perdita ora è sotto il vaglio del collegio sindacale.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!