skip to Main Content

Sampdoria: Al Ferraris, per Vialli, c’era anche Mancini in videochiamata 

di Valerio Barberi
Sampdoria Vialli Dono

Un nuovo omaggio allo stadio Ferraris per Luca Vialli, presenti i suoi ex compagni della Sampdoria, ma anche Roberto Mancini da casa.

C’era anche Roberto Mancini al Ferraris. Non fisicamente ma collegato da casa, in videochiamata. Nel pre-partita della sfida tra Sampdoria e Udinese, infatti, è andato in scena un nuovo commovente omaggio per Luca Vialli. Sul prato di Marassi erano presenti gli ex compagni di squadra del numero 9 blucerchiato. La squadra, mitica, che nella stagione 1990/91 ha vinto uno storico scudetto.

Sampdoria, gli ex blucerchiati e l Gradinata Sud: tutti gli omaggi per Vialli

Sampdoria: Al Ferraris, per Vialli, c’era anche Mancini in videochiamata 

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Lanna sotto la Sud: l’ultimo saluto da brividi a Vialli. La lettera

Marco Lanna ha letto una lunghissima lettera e poi è stato proiettato sugli schermi dello stadio un video di Vialli inedito del docufilm ‘La bella stagione’. Come detto tanti gli ex blucerchiati presenti: Pagliuca, Mannini, Bonetti, Pari, Vierchowod Pellegrini, Lombardo, Invernizzi, Cerezo, Salsano, Branca e Dossena. Molti erano visibilmente commossi.

C’era anche Roberto Mancini, in video chiamata da casa con Attilio Lombardo. Anche la Gradinata Sud ha voluto tributare un altro omaggio ‘al suo numero 9’. Un nuovo striscione: “Il tuo coraggio la nostra forza“. Il tutto sulle note di Lettera da Amsterdam, l’inno della Sampdoria. Cantato a squarcia gola, come ogni domenica, ma questa volta anche con una motivazione in più. cori in onore di Gianluca Vialli e il suo numero 9 esposto in mezzo alla gradinata.

mancini-lombardo-videochiamata-screen-dazn
mancini-lombardo-videochiamata-screen-dazn


Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!