La Sampdoria c’è, La Sud anche. Tutti per Paolo, per un sostegno alla famiglia. Badta un gesto, basta acquistare un adesivo…
Prima uno striscione. Ora un adesivo. Sempre e solo per Paolo. Per quel ragazzo di 25 anni di Albenga rimasto tetraplegico dopo essere stato aggredito la sera del 19 maggio 2024, mentre faceva ritorno a casa.
La storia si conosce. Il ragazzo è stato accerchiato da quattro coetanei che gli hanno rubato il monopattino. Nella collutazione Paolo ha ricevuto un pugno che lo ha fatto cadere e sbattere la testa contro il marciapiede. Da quel momento per lui, per la sua famiglia che ha dovuto lottare una battaglia da soli, senza l’aiuto di nessuno.
Ora c’è però la Sampdoria, i suoi tifosi a provare a dare una mano alla famiglia di Paolo. Un aiuto concreto. Basta poco. Basta qualche euro per poter dimostrare il grande cuore del pubblico della Sampdoria, la squadra per cui faceva il tifo, proprio come noi…
Sampdoria, La Sud sempre in prima linea: acquistiamo l’adesivo per Paolo!
Sampdoria, aiutiamo Paolo: facciamo come La Sud! Ecco dove trovare l’adesivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Monforte: Serie A arriviamo nel 2028. Ma l’algoritmo fuziona solo per gli altri?
Paolo fa parte della nostro famiglia scrivono i gruppi de La Sud. Paolo sarà aiutato da tutti i sampdoriani. Questo è poco ma sicuro. Prima della partita contro il Catanzaro sarà possibile nei punti di distribuzione intorno allo stadio acquisire con un’offerta libera l’adesivo per Paolo. Tocca a noi…