La Sampdoria nell’ultimo allenamento a Bogliasco dove si è svolta un amichevole contro la primavera di Alessandro Lupi.
Ultimo giorno di allenamenti per la Sampdoria di Andrea Sottil in vista della sfida contro il Cosenza in programma per il 15 settembre allo Stadio San Vito. In questa pausa per le nazionali i blucerchiati stanno lavorando per imparare i meccanismi del nuovo tecnico blucerchiato, perché dopo un brutto avvio di stagione che è costato l’esonero ad Andrea Pirlo ora si inizierà un nuovo campionato.
Ultimo allenamento della settimana per la Sampdoria che, ancora priva dei nazionali Bartosz Bereszynski, Nikolas Ioannou e Davide Veroli, questa mattina è scesa in campo al “Mugnaini” agli ordini di Andrea Sottil e del suo staff per disputare una sgambata in famiglia con la Primavera di Alessandro Lupi.
Sampdoria, martedì la ripresa degli allenamenti a Bogliasco
Sampdoria, a Bogliasco amichevole contro la primavera. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nikola Sekulov: difficoltà? Stiamo diventando squadra. Ecco cosa mi chiede Sottil
Per i blucerchiati ora la ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio, quando comincerà la fase di preparazione alla trasferta di Cosenza. Piano a piano torneranno anche i nazionali e il nuovo tecnico potrà iniziare a pensare alla formazione da mandare in campo contro i ragazzi di Massimiliano Alvini dove si proverà a conquistare la prima vittoria in questo campionato.