skip to Main Content

Salernitana-Sampdoria, social: “Rimborsate i tifosi a Salerno”

di Valerio Barberi
Salernitana-sampdoria

Non potevano non esserci critiche e rabbia da parte dei tifosi blucerchiati dopo Salernitana-Sampdoria: ecco le reazioni social alla partita

Zero goal in due partite per la Salernitana in questo campionato. Poi alla terza giornata si presente la Sampdoria all’Arechi e di reti a fine partite ne fa quattro.  Ci mette 7′ la squadra granata ad accorciare le distanze, su assist di Bonazzoli, che poi timbrerà il cartellino nove minuti dopo.

Dopo la Juventus i blucerchiati si sciolgono, alla prima in trasferta. Un campanello d’allarme perché questo era uno scontro diretto e la salvezza non si può conquistare solo tra le mura amiche del Ferraris. Viene da chiedersi quale sia la vera Sampdoria, se quella vista contro la Juventus oppure quella dell’Arechi. Una squadra Giano Bifronte.

Forse i troppi elogi hanno fatto male, compresi quelli di Marco Giampaolo ai suoi calciatori. E a pagare per questo spettacolo sono i tifosi, sopratutto quelli presenti a Salerno, a cui andrebbe rimborsato il biglietto, come scritto sui social da un sostenitore blucerchiato.

E proprio i tifosi non hanno assolutamente lesinato critiche, c’è la prestazione offerte al centro delle discussioni, così come Giampaolo. Palpabile la delusione sopratutto dopo quanto visto una giornata fa. Ecco tutti i commenti social dopo Salernitana-Sampdoria.

Sampdoria, dopo la sconfitta le critiche dei tifosi per Giampaolo

Salernitana-Sampdoria, social: “Rimborsate i tifosi a Salerno”

LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria: Cicaldau cambia squadra…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it