skip to Main Content

Verso Salernitana-Sampdoria, Segovia convince Giampaolo

di Mauro Bini
Telasco-Segovia-sampdoria

Nella lista dei convocati per la gara tra Salernitana e Sampdoria, spunta il nome della new entry Telasco Segovia…

Telasco Segovia è arrivato a Genova dal Deportivo Lara solo qualche giorno fa. Il tempo di firmare il contratto fino al 2026, fare qualche seduta di allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra ed ecco la prima convocazione di Marco Giampaolo.

Il centrocampista venezuelano classe 2003 ha trovato nel connazionale Thomas Rincon una chioccia ed una guida in campo e fuori per entrare nel mondo della Sampdoria e riuscire ad ambientarsi nel minor tempo possibile per dimostrare da subito le proprie qualità. Qualità che sembrano aver convinto lo stesso tecnico a tenerlo in Prima Squadra…

Telasco Segovia è stato inserito nella lista dei convocati per la partita tra Salernitana e Sampdoria. Il giocatore ha convinto Marco Giampaolo?

Verso Salernitana-Sampdoria, Segovia convince Giampaolo

LEGGI ANCHE Verso Salernitana-Sampdoria, per Nicola non sarà una sfida salvezza. Le parole

Il giocatore, con l’aiuto anche del General, è riuscito ad impressionare a tal punto Marco Giampaolo che il tecnico lo ha premiato con la convocazione per la gara dell’Arechi contro la Salernitana.

Chissà che le prestazione al Mugnaini del ragazzo abbiano convinto l’allenatore a dare fiducia a questo ragazzo classe 2003, che potrebbe rappresentare il futuro della Sampdoria. E’ vero che, puntare sui giovani, non pare essere di moda in quel di Bogliasco ma questa volta potrebbe essere quella giusta…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it