Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Salernitana-Sampdoria, La Sud dà l’esempio: Settore Ospiti pulito a fine partita
    News

    Salernitana-Sampdoria, La Sud dà l’esempio: Settore Ospiti pulito a fine partita

    La Sud, arrivata anche all'Arechi per seguire Salernitana-Sampdoria, ha ripulito dall'immondizia il Settore Ospiti al termine della partita
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano1 Novembre 2023Updated:1 Novembre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Lecce calendario cosenza frosinone trasferte ascoli salernitana settore ospiti la spettatori sud serie b
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sud, arrivata anche all’Arechi per seguire Salernitana-Sampdoria, ha ripulito dall’immondizia il Settore Ospiti al termine della partita

    Ancora un volta i tifosi della Sampdoria si sono fatti riconoscere. La Sud, sempre al seguito della squadra e presente anche all’Arechi di Salerno per assistere a una partita pessima, a cui è seguita una contestazione, ha voluto lasciare il segno. I poco più di 200 tifosi blucerchiati i sono resi protagonisti di un bel gesto al termine dell’incontro.

    In un martedì feriale, alle ore 18:00, già essere in 300 a Salerno è encomiabile. Lo è ancora di più quanto fatto a fine partita dai sostenitori della Sampdoria, nell’attesa che venisse aperta loro l’uscita dal Settore Ospiti dell’Arechi

    Salernitana-Sampdoria, La Sud dà l’esempio: Settore Ospiti pulito a fine partita

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo vicino alla Salernitana? Le parole

    La Sud ha ripulito dall’immondizia lasciata durante la partita il settore dello stadio occupato, facendo trovare, così, a chi si occupa della sistemazione dello stadio dopo la partita, la zona senza rifiuti per terra. Un gesto di estrema civiltà – fatto anche dai tifosi del Cittadella durante la loro trasferta al Ferraris di settembre – e che dimostra ancora una volta la signorilità dei sostenitori della Sampdoria.

    Uno stile unico in Italia. Un sostegno continuo durante la partita, accompagnato, alla fine, da un gesto tanto semplice, quanto di grande impatto.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Boni Garrone Tey

    Sampdoria, Loris Boni: Edoardo Garrone è il meno responsabile di tutti. Tey? Guarda le partite dal computer…

    10 Marzo 2026
    Calciomercato Sampdoria futuro Vulikic

    Ex Sampdoria, arriva l’esordio per Stipe Vulikic con il Levski Sofia. Ecco com’è andata

    10 Marzo 2026

    Panchina Sampdoria, Attilio Lombardo e Nicola Pozzi tocca a loro. Ma l’organigramma dice (ancora) altro…

    10 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Champions: Kompany, 'abbiamo superato il pressing dell'Atalanta'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions: Palladino, 'complimenti al Bayern, già da sabato reagiremo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-11
    • Champions: notte fonda Atalanta, il Bayern vince 6-1 e punisce le scelte di Palladino
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10
    • Champions League: incubo per il portiere del Tottenham, 3 gol subiti e sostituito dopo 17'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10
    • Champions League, il Real contro Guardiola, Arbeloa rischia la panchina
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-10




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.