Marco Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sfida tra la sua Sampdoria e la Salernitana, tra i temi trattati Villar…
L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Salernitana, tra i temi trattati anche quello relativo al neo acquisto dalla Roma Gonzalo Villar. Ecco cosa ha dichiarato in merito il tecnico blucerchiato:
Gonzalo sta migliorando. Lo vedo sempre più dentro al gruppo e alla squadra, in allenamento fa le cose per bene e in questa fase di partite ogni 3 giorni giocherà anche lui dall’inizio.
Lo vedremo in campo
Verso Salernitana-Sampdoria, Villar giocherà? Le parole di Giampaolo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Palermo cerca un’alternativa a Saric. Il nome
Quest’anno Gonzalo Villar ha giocato appena 18 minuti in Serie A contro la Juventus da quando ha lasciato Roma per trasferirsi nella Genova blucerchiata, al Getafe (dove ha giocato in prestito da gennaio) ha giocato solo una volta una partita tutta per intero. Era il 18 marzo 2022 e il Getafe affrontava in trasferta l’Athletic Bilbao, 1-1 il risultato finale. Poi solo in un’altra occasione ha iniziato dal 1′, contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu il 9 aprile 2022. Vittoria 2-0 delle merengues grazie a Casemiro e Lucas Vazquez, Villar è uscito al 74′ lasciando il posto a Florentino. Quindi è dal mese di aprile (togliendo i mesi estivi di inattività) che l’ex giallorosso non scende in campo dal 1′.



