skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Palermo cerca un’alternativa a Saric. Il nome

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Saric

Dario Saric è un obiettivo di calciomercato della Sampdoria, il Palermo si è inserito ma avrebbe trovato un’alternativa…

La Sampdoria in questa finestra di calciomercato ha messo nel mirino il centrocampista dell’Ascoli Dario Saric, anche il Palermo sta provando a trattare il giocatore ma potrebbe aver trovato un’alternativa visto il prolungarsi della vicenda. I rosanero avrebbero messo gli occhi su un giocatore in forza al neopromosso in Serie A Monza.

Stiamo parlando di José Machin, secondo un’indiscrezione de il Giornale di Sicilia, che sarebbe entrato sul taccuino della società palermitana. Dario Saric continua a essere un obiettivo, ma forse i siciliani hanno deciso di virare su un altro obiettivo lasciando strada libera a Faggiano?

Un’avversaria in meno per Saric

Calciomercato Sampdoria, il Palermo cerca un’alternativa a Saric. Il nome

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, altro club di Serie A su Hojlund 

José Machin la passata stagione ha conquistato la promozione (passando dai play-off) col Monza, mettendo a segno 5 reti e 4 assist in 30 apparizioni ufficiali. Il Palermo sta pensando a lui per questa annata visto anche la piega che sta prendendo la trattativa per Saric, oltre al fatto che l’Ascoli non vorrebbe cedere il giocatore classe ’97 a una rivale in cadetteria. Ad ogni modo questa è una notizia che potrebbe far piacere al ds della Sampdoria Daniele Faggiano.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it