skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, tutte le pretendenti di Serdan Saatci

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Busardò Serdar Saatci

Serdan Saatci è un obiettivo di questo sessione di calciomercato della Sampdoria, ma altre società lo seguono da vicino…

La Sampdoria sta continuando a cercare un difensore in questa campagna di calciomercato, Rugani e Gabbia sono piste complicate e il nome di Serdan Saatci prende sempre più corpo man mano che passano i giorni. Il giocatore classe 2003 di proprietà del Besiktas piace particolarmente alla dirigenza blucerchiata.

Secondo quanto riporta Sampnews24 già dal mese di gennaio la Sampdoria avrebbe avviato i contatti con un intermediario (Paolo Busardò) per provare a convincere i turchi a cedere il calciatore, considerando anche che il contratto di Saatci scade il 30 giugno 2023.

Faggiano deve guardarsi le spalle

Calciomercato Sampdoria, tutte le pretendenti di Saatci

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ounas come Pjaca? Il motivo 

Su Saatci hanno messo gli occhi anche altre società estere e italiane, parliamo dei turchi del Fenerbahce, i francesi del Rennes, e i portoghesi dello Sporting Lisbona mentre in Italia Empoli e Bologna. Il calciatore turco classe 2003 la scorsa stagione ha vestito la maglia del Besiktas 15 volte, mettendo a segno una rete e fornendo un assist ai propri compagni di squadra. La Sampdoria del direttore sportivo Daniele Faggiano si è mossa in anticipo dallo scorso mercato invernale, provando a sfruttare un prezzo al ribasso visto che il 30 giugno 2023 il giocatore si libererebbe a parametro zero.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it