skip to Main Content

Verso Salernitana-Sampdoria, Caputo ha mai segnato da ex?

di Mauro Bini
Salernitana Sampdoria Caputo

Francesco Caputo è atteso alla sfida dell’Arechi contro la Salernitana. L’attaccante della Sampdoria vuole rinverdire il suo bottino…

Francesco Caputo è uno degli ex della sfida tra la Salernitana e la Sampdoria. L’attaccante ha vestito la maglia amaranto dei campani nella stagione 2009\2010 giocando 36 partite e trovando la via della rete in 6 occasioni, con una sola doppietta quella messa a segno contro il Grosseto.

Da quella stagione all’Arechi ne è passata di acqua sotto i punti per Caputo che ha girovagato per lo stivale trovando la sua consacrazione a Chiavari, poi a Sassuolo infine con la Sampdoria.

Francesco Caputo, vuole trovare la via della rete contro la ex squadra, la Salernitana

Verso Salernitana-Sampdoria, Caputo ha mai segnato da ex?

LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, col Milan successo di misura

Da ex Ciccio Caputo, non ha quasi mai colpito la Salernitana. Infatti l’attaccante di Marco Giampaolo ha trafitto la squadra in due occasioni la prima risale a quando l’attaccante vestiva la maglia della Virtus Entella, stagione 2016\2017 gara conclusa con il risultato di 1-1 e Caputo aveva battuto il portiere dei campani con un sinistro dopo appena 3 minuti di gioco.

La seconda rete lo ha messo a segno nella scorsa stagione, nella sconfitta di Marassi per due a uno, con la Salernitana che aveva trovato i goal con Fazio ed Ederson mentre Caputo con un destro aveva riaperto la gara.

Adesso Caputo e i tifosi della Sampdoria si augurano un altro goal dell’attaccante ma con un finale diverso…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it