Caos in casa Salernitana, salta la cessione alla Brera Holding, ora Sottil valuta le dimissioni e sul fronte mercato si complica Tutino
La mancata cessione alla Brera Holding ha aperto un caso in casa Salernitana che si prepara a un forte ridimensionamento. Non ci saranno grande potenzialità per fare la squadra e prima saranno necessarie delle cessioni.
Una situazione delicata che come racconta Gianluca Di Marzio, dovrebbe portare nella giornata di domani alle dimissioni di Andrea Sottil. I contratti del suo staff non sono ancora stati depositati e visto anche il ridimensionamento generale del progetto ha deciso di lasciare subito. Lunedì 1 luglio presenterà le dimissioni. L’allenatore pensa infatti che non ci siano le possibilità per avere un progetto ambizioso come quello che aveva deciso di sposare nel caso in cui la Salernitana fosse venduta.
Salernitana, senza cessione si complica l’arrivo di Gennaro Tutino
Salernitana, salta la cessione: Andrea Sottil valuta le dimissioni. E Tutino…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolò Schira: Accardi valuta anche Christian Dalle Mura per la difesa. Il punto
Questa mancata cessione del club, avrà ripercussioni al sul fronte calciomercato, dove uno degli obbiettivi della Salernitana era Gennaro Tutino attaccante del Cosenza che piace molto anche alla Sampdoria. Con questi problemi sarà difficile che il ds Petrachi possa riuscire a prendere il bomber.