skip to Main Content

Salernitana, Davide Nicola a rischio: due ex Sampdoria pronti a sostituirlo

di Redazione
Calciomercato Salernitana Squadra Nicola

Salernitana, Nicola a rischio: due ex Sampdoria pronti a sostituirlo. Fatale la pesante sconfitta per 8-2 contro l’Atalanta

Altro che goccia che fa traboccare il vaso… il rubinetto è rimasto aperto per 90 minuti: 8 goal subiti dalla Salernitana e per il patron campano Danilo Iervolino è tempo di cambiare.

Già si vociferava che il vulcanico imprenditore non fosse molto contento della posizione in classifica del club amaranto. Solo quintultima nonostante gli investimenti importanti. La batosta di Bergamo potrebbe essere l’ultima partita di Davide Nicola sulla panchina della Salernitana.

Salernitana, Nicola a rischio: due ex Sampdoria pronti a sostituirlo

Salernitana, Nicola a rischio: due ex Sampdoria pronti a sostituirlo. Fatale la pesante sconfitta per 8-2 contro l’Atalanta. Nella foto Eusebio Di Francesco e Roberto D’Aversa.

LEGGI ANCHE Sampdoria, il giorno della messa a Genova in suffragio di Vialli. Tutti i dettagli

Se dovesse saltare Nicola, i primi due nomi sulla lista del patron Iervolino sono due ex allenatori della Sampdoria: Roberto D’Aversa ed Eusebio Di Francesco.

Il primo, ancora sotto contratto con il club blucerchiato, ha avuto diverse offerte ma non ha ancora trovato il progetto giusto per ripartire.

Per Di Fra si tratterebbe di riprovarci dopo tre esperienze a dir poco fallimentari, tutte concluse con un esonero: dopo a quella in blucerchiato, ci sono state quelle di Cagliari e Verona.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!