Salernitana, Nicola a rischio: due ex Sampdoria pronti a sostituirlo. Fatale la pesante sconfitta per 8-2 contro l’Atalanta
Altro che goccia che fa traboccare il vaso… il rubinetto è rimasto aperto per 90 minuti: 8 goal subiti dalla Salernitana e per il patron campano Danilo Iervolino è tempo di cambiare.
Già si vociferava che il vulcanico imprenditore non fosse molto contento della posizione in classifica del club amaranto. Solo quintultima nonostante gli investimenti importanti. La batosta di Bergamo potrebbe essere l’ultima partita di Davide Nicola sulla panchina della Salernitana.
Salernitana, Nicola a rischio: due ex Sampdoria pronti a sostituirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, il giorno della messa a Genova in suffragio di Vialli. Tutti i dettagli
Se dovesse saltare Nicola, i primi due nomi sulla lista del patron Iervolino sono due ex allenatori della Sampdoria: Roberto D’Aversa ed Eusebio Di Francesco.
Il primo, ancora sotto contratto con il club blucerchiato, ha avuto diverse offerte ma non ha ancora trovato il progetto giusto per ripartire.
Per Di Fra si tratterebbe di riprovarci dopo tre esperienze a dir poco fallimentari, tutte concluse con un esonero: dopo a quella in blucerchiato, ci sono state quelle di Cagliari e Verona.