skip to Main Content

Verso Sampdoria – Milan, la preoccupazione di Saelemaekers

di Giacomo Novelli

Alexis Saelemaekers si è detto preoccupato, dopo la trasferta europea del Milan a Salisburgo, per il match contro la Sampdoria…

Dopo il pareggio del Milan in Champions League a Salisburgo, i campioni d’Italia si preparano ora per affrontare la Sampdoria al Ferraris. Momenti di forma opposti per le due squadre. I rossoneri sono reduci dall’ottima vittoria nel derby di Milano contro l’Inter per 3-2, mentre i blucerchiati hanno perso nell’ultimo turno con l’Hellas Verona al Bentegodi.

L’impegno europeo in Austria però, potrebbe aver fatto perdere un po’ di smalto alla banda Pioli. Questa almeno è la preoccupazione di Alexis Saelemaekers, l’autore della rete del pareggio rossonero con il Red Bull Salisburgo.

Saelemaekers lancia l’allarme in vista della Sampdoria

Verso Sampdoria – Milan, la preoccupazione di Saelemaekers

LEGGI ANCHE Sampdoria – Milan, scelto l’arbitro per la partita

Alexis Saelemaekers, ala destra classe 1999, ha giocato nella scorsa stagione 46 match con il Milan, segnando 2 reti e mettendo a referto 3 assist.

Il belga si è detto preoccupato, ai microfoni di Mediaset Infinity, per la condizione fisica della squadra dopo la trasferta europea ed in vista della Sampdoria:

Giochiamo e giocheremo ancora ogni tre giorni, la stanchezza si fa sentire ogni partita. Ma abbiamo un grande gruppo e tutti i giocatori che entrano sono pronti



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!