Alexis Saelemaekers si è detto preoccupato, dopo la trasferta europea del Milan a Salisburgo, per il match contro la Sampdoria…
Dopo il pareggio del Milan in Champions League a Salisburgo, i campioni d’Italia si preparano ora per affrontare la Sampdoria al Ferraris. Momenti di forma opposti per le due squadre. I rossoneri sono reduci dall’ottima vittoria nel derby di Milano contro l’Inter per 3-2, mentre i blucerchiati hanno perso nell’ultimo turno con l’Hellas Verona al Bentegodi.
L’impegno europeo in Austria però, potrebbe aver fatto perdere un po’ di smalto alla banda Pioli. Questa almeno è la preoccupazione di Alexis Saelemaekers, l’autore della rete del pareggio rossonero con il Red Bull Salisburgo.
Saelemaekers lancia l’allarme in vista della Sampdoria
Verso Sampdoria – Milan, la preoccupazione di Saelemaekers
LEGGI ANCHE Sampdoria – Milan, scelto l’arbitro per la partita
Alexis Saelemaekers, ala destra classe 1999, ha giocato nella scorsa stagione 46 match con il Milan, segnando 2 reti e mettendo a referto 3 assist.
Il belga si è detto preoccupato, ai microfoni di Mediaset Infinity, per la condizione fisica della squadra dopo la trasferta europea ed in vista della Sampdoria:
Giochiamo e giocheremo ancora ogni tre giorni, la stanchezza si fa sentire ogni partita. Ma abbiamo un grande gruppo e tutti i giocatori che entrano sono pronti