Roma, sembrano spirare i primi venti di crisi tra Francesco Totti e la sua nuova fiamma Noemi Bocchi. Una discussione che ha scosso al donna..
La coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi è nuova di “costruzione” ma ha già sulle spalle una mole di gossip non irriverente. Anche perché ha, quasi, squarciato una delle coppie più in vista del panorama sportivo – televisivo del Bel Paese.
La lite sarebbe sfociata durante una cena in un ristorante della Capitale. Motivo del contendere un cellullare. Una discussione molto forte che avrebbe colpito la giovane ragazza.
Roma, primi scricchiolii tra Totti e Noemi?
https://www.instagram.com/p/Clfh4jvtCi_/
Roma, aria di crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi?
LEGGI ANCHE Caso Portanova: si muove la Procura della Figc. Rischio Squalifica?
Nelle immagini di Diva e Donna, si nota come la Bocchi si porti le mani agli occhi come per asciugarsi le lacrime, dovute, forse ad una emotività molto forte.
Il tutto va però, derubricato alla voce: lite tra innamorati. Poco dopo, infatti, è tornato il sereno, Tant’è vero che i due passeranno le feste di Natale nella casa che hanno appena preso con loro, con tutta probabilità, ci saranno anche i tre figli dell’ex capitano della Roma.