Roma, Francesco Totti presenta al mondo la nuova casa con la quale vivrà con la sua nuova compagna Noemi Bocchi
Il Natale in casa Totti – Bocchi prende piano piano forma. La casa che i due hanno acquistato a Roma Nord, un attico super lussuoso da 270 metri quadrati in un comprensorio dotato di ogni confort, dai campi da tennis e piscina.
La casa che la coppia ha acquistato è composta, stando ai ben informati, da 10 vani tra cui una terrazza panoramica dalla quale si vede tutta la città, una piscina privata, tre bagni e nella proprietà condominiale anche 2 ascensori, di cui uno dedicato al personale di servizio, box auto
Roma, Natale si sta avvicinando e la casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi prende forma…
https://www.instagram.com/p/Cl6dSkcPFgb/
Roma, Francesco Totti presenta la sua nuova casa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Adli deve dare una risposta al Milan e non solo…
Nessun acquisto definitivo o investimento a lungo termine, come accaduto per la mega villa nella quale Totti ha vissuto con Ilary Blasi e nella quale continueranno a vivere l’ex letterina e i figli, ma un affitto, seppur importante per una casa che non ha bisogno di alcun ritocco ma che l’ex capitano della Roma potrà abitare non appena saranno terminate le pratiche burocratiche.
Alcuni scorci della casa sono stati postati da Noemi Bocchi nelle sue storie Instagram e già da queste fugaci immagini si vede la maestosità del nido della coppia.