Roma, volano nuovi stracci tra Francesco Totti e la famiglia di Ilary Blasi, gli screzi sono dovuti allo sfratto eseguito dall’ex capitano…
Si arricchisce di un nuovo capitolo la faida che si è generata dopo il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Gli interessi che i due hanno in comune sono molteplici le attività avviate dai due sono molte e coinvolgono anche la famiglia della ex Letterina.
Un nuovo attacco frontale lo ha portato l’ex capitano giallorosso che avrebbe sfrattato la famiglia della ex moglie dal centro sportivo dell’Asd Longarina, società di proprietà dell’ex numero 10 giallorosso e gestita dalla famiglia Blasi.
Lo sfratto dal centro sportivo ha inasprito ulteriormente gli animi tra quelle che, adesso sono due vere e proprie fazioni, pronte a ferirsi e colpirsi in ogni momento e con ogni mezzo.
Roma, la famiglia Blasi all’attacco di Francesco Totti
Roma, Francesco Totti, Ilary Blasi e la sorella passano all’attacco
LEGGI ANCHE Giorgia Palmas, alle terme il bikini è sexy
Per ripicca la famiglia Blasi ha messo in mora la Totti Soccer School, a muovere le fila questa volta, è la sorella di Ilary, Silva, la quale avrebbe dato mandato per un decreto ingiuntivo di 50 mila euro per debiti che la scuola calcio avrebbe maturato negli anni.
La famiglia della ex moglie del calciatore potrà restare nel centro sportivo della società fino al 30 giugno, in quella data l’ufficiale giudiziario intimerà alla famiglia di lasciare il centro.