skip to Main Content

Giorgia Palmas, alle terme il bikini è sexy

di Mauro Bini
Palmas Bikini Sexy

Giorgia Palmas con uno scatto in bikini alle terme manda in tilt il web fisico super sexy per l’ex velina di Striscia la Notizia

L’ex Velina di Striscia la notizia Giorgia Palmas incanta i follower, quasi 2 milioni quelli che seguono la sua pagina, inaugurando la stagione della tintarella, come recita il messaggio postato nella sua storia. Un bikini mozzafiato quelle che mette in mostra la bella sarda, mentre pubblicizza una linea di costumi.

La Palmas dopo la sua relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini, dalla loro unione è nata la primogenita Sofia,  adesso è felicemente sposata con l’ex capitano,  della squadra di nuoto Filippo Magnini, dal loro legame è nata la piccola Mia e i due appaiono innamoratissimi.

Giorgia Palmas incanta alla terme

Giorgia Palmas, alle terme il bikini è sexy

LEGGI ANCHE Bobo Tv – Christian Vieri, attacca gli haters: vergognatevi!

La Palmas adesso è molto attiva a Mediaset. Sta infatti conducendo una web serie che ruota intorno all’Isola dei Famosi.

Mentre sui social porta avanti la sua attività da influencer con un profilo molto seguito e nel quale, la bella signora Magnini, posta alcuni scatti sia della propria vita quotidiana insieme a marito e figli che scatti che fanno sobbalzare i suoi fan…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!