Le quote dei bookmakers danno per grande favorita la Roma contro la Sampdoria: all’Olimpico è prevista una partita con diverse reti
Con la Roma reduce dalla grande vittoria di Bergamo e la Sampdoria che non vince all’Olimpico da quasi quattro anni, le quote dei bookmakers sono tutte a favore dei giallorossi. Statistiche alla mano, poi, si prospetta una partita abbastanza ricca di goal.
La vittoria della Roma è quotata 1,57 sia da Cplay.it che da Bwin, mentre per il pareggio 4,40 il primo, 4,20 il secondo. Il successo della squadra di Roberto D’Aversa, invece, sfora quota 5. Per la precisione, Cplay.it lo dà a 5,36, mentre Bwin a 5,50. Molto alte le probabilità che entrambe trovino la rete (1,68 Cpaly, 1,63) Bwin, mentre più basse quelle che almeno una delle due rimanga con la porta inviolata. Cplay mette il “No Goal” a 2,07, Bwin a 2,10.
Roma-Sampdoria, le quote: prevista una partita da “Goal”
Roma-Sampdoria, le quote dei bookmakers: blucerchiati spacciati?
LEGGI ANCHE Attenta Sampdoria, con Smalling è un’altra Roma. I numeri
Le quote alte anche sul pareggio sono influenzate dal fatto che la Roma, in 17 partite di campionato, abbia trovato il segno “X” solo una volta: lo 0-0 contro il Napoli. I giallorossi sono una squadra senza mezze misure, mentre le partite della Sampdoria regalano spesso degli over 2.5 interessanti o “Goal”. In 17 precedenti, in undici occasioni i blucerchiati e l’avversario hanno trovato la rete, mentre l’over 2.5 ben 14 volte.
Sconsigliato puntare, nonostante i dati precedenti, su una partita con almeno quattro goal. Solo una volta, infatti, in questo campionato all’Olimpico la Roma ha chiuso con l’over 3.5. Era la prima giornata di campionato: Roma-Fiorentina 3-1.