Dejan Stankovic potrà contare su Koray Gunter per Roma-Sampdoria? Ecco le condizioni del difensore tedesco…
La Sampdoria continua la marcia d’avvicinamento al match contro la Roma del prossimo turno di campionato. All’Olimpico la squadra di Dejan Stankovic è chiamata a provare a strappare almeno un punto: la classifica preoccupa, bisogna assolutamente accorciare sullo Spezia quart’ultimo.
Stankovic sta quindi pensando alla migliore formazione da opporre alla squadra di José Mourinho. Ieri c’è stata la seconda giornata di doppio allenamento a Bogliasco, mentre oggi i blucerchiati hanno svolto una seduta mattutina. Sam Lammers sta provando a rientrare in gruppo, mentre Harry Winks ha smaltito l’affaticamento accusato domenica e si è allenato regolarmente con il resto della squadra. E per quando riguarda Koray Gunter invece?
Gunter prova ad esserci contro la Roma: le ultime sul difensore della Sampdoria
Roma-Sampdoria, Gunter preoccupa Stankovic. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Albisetti: cessione del ramo sportivo? Improbabile. Ecco perché
Koray Gunter, classe 1994, ha giocato finora in questa stagione 16 partite di campionato – con un goal ed un assist a referto – ed una in Coppa Italia, con le maglie di Hellas Verona e Sampdoria.
Ieri pomeriggio il tedesco ha rallentato in allenamento, accusando un piccolo fastidio dovuto ad un affaticamento. Un piccolo campanello d’allarme per Dejan Stankovic; ma ad oggi, salvo sorprese, il difensore dovrebbe essere disponibile e pronto a scendere in campo per il match contro la Roma di José Mourinho all’Olimpico…