skip to Main Content

Rivelazione shock per la figlia di Caniggia. Le parole

di Mauro Bini
Rivelazione Shock Caniggia

Charlotte Caniggia ha fatto delle rivelazioni shock sulla sua vita famigliare. Parole forti sul rapporto con la sua famiglia…

Charlotte Caniggia, sexy e bombastica figlia di Claudio Paul Caniggia e Mariana Nannis non è certo una persona che passa inosservata, la sua fisicità prorompente ed il suo decolletè generoso la mettono sempre al centro dell’attenzione.

Questa volta, però, la figlia dell’ex calciatore è balzata agli onori delle cronache non per la sua fisicità spiccata  ma per alcune rivelazioni sul complicato rapporto che ha con la sua famiglia.

Charlotte Caniggia, porta a galla rivelazioni shock sul rapporto con i suoi genitori

Rivelazione shock per la figlia di Caniggia. Le parole

LEGGI ANCHE Verso Lazio-Sampdoria, i precedenti all’Olimpico

La figlia dell’ex attaccante di Verona, Atalanta e Roma protagonista del reality The Hotel of the Celebrities 2 si è lasciata andare a rivelazioni shock sul rapporto con i suoi genitori, in particolare con la madre..

Mio padre si trova in Italia ora e mia madre è a Marbella con mio zio. Ha pochi amici, è riservata e non la vedo da tre anni. So che è molto, ma è un po’ complicato. Da quando i miei genitori si sono separati, non ci parlano molto, ora sto litigando con entrambi e non mi parlano. Ora l’ho superato e dico ‘beh, basta, sono fredda’, prima di ammalarmi e piangere. È triste per un bambino non poter godere dei propri genitori. Ne ho voglia, ma non è facile. A volte, mando loro messaggi e non mi rispondono, quindi è tutto. Il mio ragazzo mi accompagna e in quell’aspetto mi aiuta molto. C’è mio fratello. Vorremmo stare con la famiglia, ma vabbè

Rivelazione shock per la figlia di Caniggia. Le parole



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!