La Sampdoria ha ufficializzato date e luoghi delle prime tre amichevoli: si inizia contro l’Alessandria il 5 settembre, per finire a Piacenza il 9
Prosegue il ritiro della Sampdoria tra le mura amiche di Bogliasco. I ragazzi di Ranieri, in attesa che il 19 settembre inizi la nuova stagione, si stanno preparando al “Mugnaini”. Intanto la società ha ufficializzato il programma delle amichevoli. Nonostante, infatti, il ritiro di quest’anno sia molto diverso rispetto a quelli degli altri anni, non si può rinunciare alle partite pre-stagionali. Troppo importanti per entrare in ritmo da gara.
Come prima squadra la Sampdoria affronterà l’Alessandria, che milita nel campionato di Serie C. Appuntamento sabato 5 settembre alle ore 21 allo stadio “Moccagatta” di Alessandria. Il giorno dopo altro avversario, molto più abbordabile. I blucerchiati andranno a Tortona – in provincia di Alessandria – allo stadio “Coppi” per affrontare, alle ore 20:30, il Derthona, squadra di Serie D.
LEGGI ANCHE Calciomercato: ecco cosa serve alla Sampdoria di Ranieri
Ultimo appuntamento contro un’altra squadra di Serie C: il Piacenza. La Sampdoria è attesa il 9 settembre alle ore 21 allo stadio “Garilli” per l’ultima delle amichevoli al momento programmate. Non si sa ancora, infatti, se la società in accordo con Ranieri, deciderà di giocare altri match in vista del 19 settembre.