Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Ritiro Sampdoria, prende quota Jena: ma è lontano dai tifosi…
    News

    Ritiro Sampdoria, prende quota Jena: ma è lontano dai tifosi…

    Per il ritiro della Sampdoria prende quota l'idea Jena, dove si svolgerà il 30 luglio l'amichevole con il Carl Zeiss: ma è lontano dai tifosi
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano11 Giugno 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Sampdoria Club Albenga tifosi
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Ascoli Tifosi Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Per il ritiro della Sampdoria prende quota l’idea Jena, dove si svolgerà il 30 luglio l’amichevole con il Carl Zeiss: però è lontano dai tifosi…

    La Sampdoria ha definito la prima amichevole dell’estate. I blucerchiati giocheranno il 30 luglio a Jena, in Germania, contro il Carl Zeiss, squadra attualmente di quarta divisione tedesca, ma affrontata il 26 ottobre del 1988 in Coppa delle Coppe in quella che rimane, per i tedeschi, l’ultima gara in una competizione europea.

    L’amichevole potrebbe non essere l’unico appuntamento in Germania per la Sampdoria. Sta prendendo, infatti, sempre più quota l’idea di svolgere a Jena il ritiro estivo. Le strutture della Turigia sono all’avanguardia e adatte a ospitare una preparazione estiva. La definizione del luogo ci sarà una volta ufficializzato Pietro Accardi, ma l’idea – anche più di un’idea – c’è.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Ritiro Sampdoria, Jena più di un’idea…

    Sampdoria Sudtirol Club Luca Vialli Bobby Gol indonesia como
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Sudtirol
    Tifosi Sampdoria

    Ritiro Sampdoria, prende quota Jena: ma è lontano dai tifosi…

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il sostituto di Facundo Gonzalez si chiama Gabriele Guarino

    Le strutture sono al top e anche il clima dovrebbe favorire la buona riuscita di una parte fondamentale della stagione, ma, come scrive anche l’edizione genovese de La Repubblica, c’è una controindicazione importante. La Sampdoria, infatti, vorrebbe favorire, come l’anno scorso nella già lontana Livigno, l’arrivo di tanti tifosi. I quali, con il ritiro in Germania, potrebbero essere frenati dalla distanza.

    Il pensiero ai tifosi ci sarà nella scelta della località, ma è anche vero che, a meno di un mese dall’inizio della stagione non rimangono più molte strutture adatte a ospitare una squadra che punterà alla Serie A.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Social Sampdoria Stefan Gartenmann

    Verso Carrarese-Sampdoria, nuovo ruolo per Stefan Gartenmann? D’Angelo ci pensa seriamente…

    5 Novembre 2026

    Verso Carrarese-Sampdoria, cambia la modalità di vendita dei biglietti per gli altri settori del “Dei Marmi”: tutte le informazioni

    5 Novembre 2026

    Verso Carrarese-Sampdoria, parte la carovana dei pullman verso il “Dei Marmi”: i club che organizzano la trasferta

    5 Novembre 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: video di Ronaldo raccoglie 3 milioni di like in un'ora su Instagram
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-05
    • Cristiano Ronaldo si ritira dalla nazionale, 'volevo essere il migliore'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-05
    • Calcio: Kane prolunga con il Bayern fino al 2029
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-05
    • Champions: Farioli, 'raccogliamo i frutti di quanto seminato'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-04
    • Champions: il Como scrive la storia, il Lens annientato 9-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.