Thomas Rincon non ha ancora deciso il proprio futuro, il prestito con la Sampdoria scade il 30 giugno come il suo contratto col Torino…
Il centrocampista Thomas Rincon, in prestito alla Sampdoria dal Torino, deve ancora decidere il proprio futuro. Il prestito del venezuelano termina il 30 giugno 2022 come, tra l’altro il suo contratto col Torino. Motivo per cui dall’1 luglio Rincon è libero di firmare per qualsiasi club a parametro zero.
Il calciatore percepisce un ingaggio di 1,4 milioni di euro a stagione, motivo per cui se la Sampdoria volesse trattenere a Genova il centrocampista dovrebbe fare un grosso sforzo. Visto che i più pagati della rosa blucerchiata sono Candreva 1,3 milioni e Quagliarella 1,2 milioni a stagione. Rincon è arrivato nella Genova blucerchiata a gennaio, quindi il club ligure ha dovuto sborsare “solo” 700 mila euro per la seconda parte di stagione.
L’annata del General
Sampdoria, serve un grande sforzo per trattenere Rincon. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nessun rinnovo per Ekdal e Yoshida: ecco quanto si risparmia
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Udogie al posto di Alex Sandro. La situazione
Quest’anno Rincon è sceso in campo con la maglia blucerchiata 18 volte guidando la mediana della Sampdoria, grinta e spirito di sacrificio al servizio della squadra. Tutte qualità apprezzate da compagni e tifosi. Adesso, terminata la stagione in Serie A dopo la sconfitta a San Siro contro l’Inter, El General si sta concentrando sulla nazionale. Il suo Venezuela, infatti, sarò impegnato nelle sfide contro Malta e Arabia Saudita.