skip to Main Content

Verso Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo ancora senza Giovinco e Sensi. Il report

di Valerio Barberi
Sampdoria Genoa Derby Bogliasco

Si avvicina Sampdoria-Fiorentina, match di lunedì prossimo al Ferraris e Giampaolo non può ancora contare su Giovinco e Sensi, il report

Continua la marcia di avvicinamento a Sampdoria-Fiorentina, posticipo del lunedì, valido per la 37ima giornata di Serie A. Fabio Quagliarella e compagni sono tornati ad allenarsi a Bogliasco, in vista della sfida con i viola.

Sampdoria: il punto su Giovinco e Sensi

Verso Sampdoria-Fiorentina, Giampaolo ancora senza Giovinco e Sensi. Il report

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina: Ekdal sta ancora male. Si scalda Vieira? La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Arthur e Morata in bilico. La situazione

Dopo il riscaldamento, Marco Giampaolo ha provato con la squadra un’esercitazione tecnica, a cui hanno fatto seguito delle partite a tema per la preparazione tattica della prossima partita. Come riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini, anche in questa occasione erano presenti al “Gloriano Mugnaini” il presidente Marco Lanna e i dirigenti Carlo Osti e Daniele Faggiano, oltre a Antonio Romei.

Capitolo infortunati, continuano il loro lavoro individuale di recupero sul campo sia Sebastian Giovinco che Stefano Sensi. Mentre Manolo Gabbiadini continua il percorso riabilitativo post-operatorio. Difficile vedere in campo contro gli uomini di Vincenzo Italiano l’ex Inter e la formica atomica, nonostante il lavoro di questi giorni in vista della partita della Sampdoria al Ferraris.

Resta da capire se i due riusciranno a rivedere il campo prima della conclusione del campionato. Un problema con cui Marco Giampaolo ha dovuto fare i conti in queste ultime giornate di Serie A



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.