La Sampdoria di Pirlo si sta preparando per la sfida contro la Reggiana, trasferta importante per la classifica blucerchiata, a Bogliasco…
La Sampdoria dopo aver battuto il Lecco tra le mura amiche vuole il secondo successo consecutivo nella trasferta di Reggio Emilia, l’ex compagno di mille battaglie in azzurro e rossonero Alessandro Nesta però la pensa diversamente. Infatti i due ex compagni di squadra e nazionale saranno “nemici” per poco più di 90 minuti sul manto erboso del Mapei Stadium, per poi tornare amici come prima.
Andrea Pirlo non avrà a disposizione Pedrola e Borini, da valutare altri calciatori in questo momento fermi ai box. Infatti il problema centravanti continua a persistere con De Luca e La Gumina che in questa prima parte non sono riusciti a prendere l’eredità di Fabio Quagliarella.
Il report dal Mugnaini
Verso Reggiana-Sampdoria, a Bogliasco Andrea Pirlo prova a recuperare due giocatori
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Telenord, Marco Bellinazzo: Fondi arabi? Ecco cosa cercano…
Verso la sfida contro la Reggiana di Alessandro Nesta la Sampdoria cerca i recuperi di Barreca e Vieira. Ecco cosa scrive la Sampdoria nel report dell’allenamento di oggi 12 dicembre, tramite il proprio sito ufficiale:
Forza in palestra, trasformazione sul campo principale sotto forma di partitelle in spazi ridotti. Questo il programma che la Sampdoria di Andrea Pirlo ha svolto in mattinata al “Mugnaini” di Bogliasco in vista della trasferta di sabato in casa della Reggiana (ore 14.00). Iter di recupero per Antonio Barreca; terapie per Ronaldo Vieira. Domani, mercoledì, altro allenamento mattutino.