skip to Main Content

Rapina d’oro a casa di Usain Bolt. Il bottino è di…

di Mauro Bini
Rapina Oro Bolt

Una rapina d’oro ai danni dell’ex re della velocità Usain Bolt. Il velocista giamaicano si è visto frodato di milioni di dollari…

Una frode milionaria ai danni dell’ex re della velocità Usain Bolt. La stella giamaicana è stata vittima di una rapina d’oro. Sono infatti svariati i milioni di dollari spariti da uno dei conti correnti della stella dell’atletica.

La polizia si sarebbe già mossa per trovare il colpevole di un “prelievo” indesiderato che costa molto caro all’atleta. Ne ha dato per primo notizia il manager dell’atleta Nugent Walker che ha denunciato l’accaduto.

Usain Bolt è stato vittima di una rapina d’oro. Spariti diversi milioni di dollari

Rapina d’oro a casa di Usain Bolt. Il bottino è di…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Verre a Palermo: ci siamo. I dettagli

Il patrimonio dell’atleta ammonterebbe, viste le tantissime vittorie ottenute in carriera, ad un cifra vicina ai 100 milioni di dollari, dai quali vanno sottratti quelli spariti dai conti correnti.

Ma in sostanza cos’è accaduto? Bolt ha notato alcuni movimenti insoliti da un suo conto presso Stocks and Securities Limited. I fatti risalirebbero all’inizio della settimana, adesso si sta cercando di risalire a tutti i movimenti che sono avvenuti sul conto corrente dell’ex fenomeno della velocità. Una situazione non facile come ha specificato lo stesso manager dell’ex atleta

Il suo intero portfolio è in fase di revisione. Non è una procedura semplice visto che è un cliente della SLL da 10 anni



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!