skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Verre a Palermo: ci siamo. I dettagli

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Empoli Verre

Calciomercato: nuovi aggiornamenti sul trasferimento di Valerio Verre, dalla Sampdoria al Palermo. Operazioni a un passo dalla chiusura.

Ci siamo. Valerio Verre è a un passo dal trasferimento a Palermo, la trattativa infatti sembra essere sui binari giusti e la chiusura sembra essere davvero vicina. Gli ultimi aggiornamenti sul trequartista li ha riportati ‘Il Giornale di Sicilia’.

La proprietà inglese del club rosanero, il City Group, ha dato il via libera alla chiusura della trattativa. L’ok che ancora mancava per trasformare in realtà quella sembrava essere solo una suggestione di calciomercato, nella sessione di gennaio.

Calciomercato Sampdoria, Verre: visite mediche prima dell’Empoli?

Calciomercato Sampdoria, Verre a Palermo: ci siamo. I dettagli

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sabiri festeggia il ritorno in campo

Operazione in dirittura di arrivo sulla base del prestito con diritto di riscatto per il calciatore che arriverà dalla Sampdoria. Nelle prossime ore, prima del match tra la formazione blucerchiata e l’Empoli, Verre potrebbe sostenere le visite mediche. E quindi non essere a disposizione di Dejan Stankovic per la sfida del ‘Castellani’.

Fiorentina-Sampdoria, insomma, potrebbe essere l’ultimo suo incontro con il blucerchiato addosso. Anche l’anno scorso Verre partì da Genova a gennaio, proprio in direzione Empoli, dove però è rimasto solo fino a giugno senza poi essere riscattato.

Il Palermo sta puntando sul serio su di lui, per costruire una squadra competitiva e provare ad agganciare la vetta della classifica di Serie B, con l’obiettivo concreto della promozione. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi concreti a riguardo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!