skip to Main Content

Ranieri cancella Giampaolo…

di Redazione

Claudio Ranieri non guarda indietro. Meglio non farlo. I sei derby mai persi con Marco Giampaolo ora per lui non contano niente…

La tradizione positiva nei derby di Marco Giampaolo? “Già ogni partita fa storia a sé, figuriamoci a distanza di anni…”.  Insomma “nel derby si azzera tutto chi sta male, chi sta bene e anche la classifica”. Claudio Ranieri va avanti per la sua strada, fa finta di niente, non pensando che chi l’ha preceduto non ne ha mai perso nemmeno uno.

Di sicuro peggio di così non si poteva presentare la Sampdoria di Claudio Ranieri. “Ci arriva dopo tre sconfitte. Peggio non 0si potrebbe. Non ci piangiamo addosso. Sappiamo che il derby è molto sentito, da tutti quanti. Cercheremo di fare la nostra partita contro un Genoa che ha sposato già la filosofia del proprio allenatore Servirà stare attenti e pratici”.

“Noi siamo in piena lotta retrocessione e dobbiamo lottare da squadra che è l’ultima spiaggia”. Paura di non farcela? “Paura no ma forse col Parma abbiamo giocato meglio che con l’Udinese. Ma nel calcio ci sta se sbagli tre, quattro palle gol devi essere immediatamente determinato. Forse la partita di Cagliari abbiamo pensato che ne fossimo fuori ma non è così…”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it