skip to Main Content

Ramirez a forte rischio…

di Filippo Tudisco
Calciomercato Sampdoria Ramirez Torino

Claudio Ranieri ha ancora l’infermeria piena: Gaston Ramirez è a forte rischio per lo scontro salvezza contro il Brescia. Recuperato Andrea Bertolacci con cui si discute il rinnovo di contratto

La Sampdoria sarà costretta a giocarsi lo scontro salvezza con il Brescia senza la coppia centrale di difensori titolare. Alex Ferrari ha chiuso la stagione mentre Omar Colley è stato fermato dal giudice sportivo per un turno di squalifica. Fuori da giochi anche Depaoli per la ricaduta sulla caviglia sinistra. Ma a destra la Sampdoria non ha problemi. Li ha al centro con Chabot chiamato ora a fermare Balotelli, con Regini ancora in svantaggio su Murillo che a inizio della prossima settimana potrebbe essere ceduto al Galatasaray.

Allenamento individuale per Edgar Barreto, che sta ultimando la preparazione post-infortunio. Lavoro di recupero personalizzato sul campo per Gastón Ramírez, che rimane a forte rischio per la partita di domenica. Ranieri valuterà solo dopo la rifinitura se convocarlo, al netto del fatto che il giocatore non si è mai allenato con la squadra in questa settimana.

LEGGI ANCHE Il Manchester United aiuta Ferrero…

E’ tornato già nei giorni scorsi ad allenarsi con i compagni invece Andrea Bertolacci che ha definitivamente recuperato dallo stiramento alla coscia. Con il club si sta discutenndo il rinnovo di contratto, proprio come con Murru.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!