Claudio Ranieri ha ancora l’infermeria piena: Gaston Ramirez è a forte rischio per lo scontro salvezza contro il Brescia. Recuperato Andrea Bertolacci con cui si discute il rinnovo di contratto
La Sampdoria sarà costretta a giocarsi lo scontro salvezza con il Brescia senza la coppia centrale di difensori titolare. Alex Ferrari ha chiuso la stagione mentre Omar Colley è stato fermato dal giudice sportivo per un turno di squalifica. Fuori da giochi anche Depaoli per la ricaduta sulla caviglia sinistra. Ma a destra la Sampdoria non ha problemi. Li ha al centro con Chabot chiamato ora a fermare Balotelli, con Regini ancora in svantaggio su Murillo che a inizio della prossima settimana potrebbe essere ceduto al Galatasaray.
Allenamento individuale per Edgar Barreto, che sta ultimando la preparazione post-infortunio. Lavoro di recupero personalizzato sul campo per Gastón Ramírez, che rimane a forte rischio per la partita di domenica. Ranieri valuterà solo dopo la rifinitura se convocarlo, al netto del fatto che il giocatore non si è mai allenato con la squadra in questa settimana.
LEGGI ANCHE Il Manchester United aiuta Ferrero…
E’ tornato già nei giorni scorsi ad allenarsi con i compagni invece Andrea Bertolacci che ha definitivamente recuperato dallo stiramento alla coscia. Con il club si sta discutenndo il rinnovo di contratto, proprio come con Murru.