skip to Main Content

Quagliarella in difficoltà, ma con il Napoli…

di Matteo Palmisano
Quagliarella-Sampdoria

Sampdoria e Napoli. Quagliarella e Insigne. Due simboli, due capitani che stanno vivendo le loro stagioni più difficili con le rispettive maglie. Per l’azzurro appena quattro goal in 20 presenze, mentre per il nostro capitano sono 5 in diciassette. Male, ma quando vede Napoli Quaglia vede rosso e carica come un toro, una delle tante squadre con cui, da ex partenopeo, ha fatto male. Esulterebbe? Certo che no, ma un goal, magari decisivo, sarebbe comunque una gioia infinita, considerando il momento e la situazione in classifica.

LEGGI ANCHE Il nostro Davide sfida Golia…

C’è da essere fiduciosi perché in 14 precedenti contro la sua squadra del cuore, Quagliarella ha colpito in ben sette occasioni. Tre di queste volte vestiva la maglia più bella del mondo e difficilmente sono stati goal banali. Come nella scorsa stagione. Cross di Bereszynski e magia premiata come il miglior goal della Serie A: un tacco volante che ricorderemo a lungo. Sperando di aggiungere alla collezione un altro goal…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it