Secondo Tuttosport nella probabile formazione della Sampdoria contro il Palermo ci sarà Tjas Begic: un cambio anche a centrocampo
Che Sampdoria sarà contro il Palermo? I due tecnici, Salvatore Foti e Angelo Gregucci, non vogliono fare calcoli. Niente turnover per una partita che potrebbe a tutti gli effetti rilanciare i blucerchiati e far iniziare una seconda parte di stagione con obiettivi diversi dalla salvezza. Serve, però, vincere al Luigi Ferraris.
Non ci sarà turnover, anche perché l’avversaio è di quelli forti, lanciati verso la rincorsa a uno dei due posti per la promozione diretta in Serie A. Ecco perché gli unici due cambi rispetto a Modena potrebbero essere a centrocampo e in attacco, come scrive Tuttosport, per il resto si va con gli uomini che hanno vinto all’Alberto Braglia.
Probabile formazione Sampdoria-Palermo, ancora Brunori e Pierini davanti

Gol Sampdoria (0-1): esultanza Matteo Luigi Brunori Sandri
PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria-Palermo, Tuttosport: c’è Tjas Begic, un solo dubbio a centrocampo. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, infiammazione al tendine per Matteo Palma: ecco quanto può stare fuori. Le condizioni
Nel 3-4-2-1 con cui ormai è disegnata la Sampdoria, davanti a Tommaso Martinelli, non si tocca la difesa: ci saranno Dennis Hadzikadunic, Oliver Abildgaard e Mattia Viti. Sulle fasce spazio ancora ad Alessandro Di Pardo e Manuel Cicconi, mentre in mezzo in tre si giocano due maglie: Francesco Conti, Liam Henderson e Matteo Ricci. Con Conti favorito per iniziare dalla panchina.
Davanti il grande cambio potrebbe essere Tjas Begic al posto di Luigi Cherubini, con Matteo Brunori in attacco e Nicholas Pierini a supporto.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): Martinelli; Hadzikadunic, Abildgaard, Viti; Di Pardo, Henderson, Ricci, Cicconi; Begic, Pierini; Brunori. All. Gregucci.



