La probabile formazione della Sampdoria per la partita con il Napoli. Stankovic intenzionato a puntare fin da subito su Zanoli a destra
Nel giorno dei ricordi di Luca Vialli e Sinisa MIhajlovic, c’è una partita importante da giocare. La Sampdoria ospiterà il Napoli, che, dopo la sconfitta contro l’Inter, vuole riscattarsi vincendo al Luigi Ferraris, dove i blucerchiati, in questa stagione non hanno mai vinto.
Dejan Stankovic, però, è alle prese con un gande problema i difesa. La squalifica di Bruno Amione e i problemi di Omar Colley obbligano il tecnico a delle scelte obbligate. Davanti a Emil Audero, che scenderà in campo con un caschetto protettivo dopo la botta presa da Defrel, ci saranno Jeison Murillo, Bram Nuytinck e Nicola Murru. Il terzino, come ha già fatto in altre partite di campionato, dovrà adattarsi a giocare da terzo di difesa.
Sampdoria-Napoli, la probabile formazione: davanti Gabbiadini-Lammers
Probabile formazione Sampdoria-Napoli: Zanoli subito in campo? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic e Lanna per Mihajlovic e Vialli. L’omaggio della società
A centrocampo è previsto l’esordio dal primo minuto di Alessandro Zanoli sulla fascia destra. Nel 3-4-1-2 di Deki, in mezzo dovrebbero esserci Ronaldo Vieira e Mehdi Leris, in vantaggio su Tomas Rincon. A sinistra, invece, confermatissimo Tommaso Augello dopo il goal decisivo in casa del Sassuolo.
Qualche dubbio sul trequartista. Valerio Verre è piaciuto nello scorso incontro, ma Filip Djuricic scalpita dopo la squalifica e ha voglia di rendersi utile. Possibile, però, che tocchi all’italiano, con il serbo pronto a subentrare. L’attacco sarà ancora sulle spalle di Manolo Gabbiadini e Sam Lammers.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Zanoli, Leris, Vieira, Augello; Verre; Lammers, Gabbiadini. All.: Stankovic.



