Questa la probabile formazione blucerchiata per la sfida tra Brescia e Sampdoria, Leonardo Semplici rilancia Matteo Ricci.
La Sampdoria vuole partite con il piede giusto questo 2025. Dal mercato è arrivato solo Pietro Beruatto per Leonardo Semplici che si affida al consueto 3-5-2 per la sfida contro il Brescia di Pierpaolo Bisoli. Dopo aver escluso diversi giocatori, alcuni già ceduti come (Giordano, Girelli e La Gumina), il tecnico blucerchiato ha convocato 22 giocatori per la sfida del Rigamonti di Brescia.
In porta continuerà ad esserci Simone Ghidotti confermatissimo da titolare, in panchina Paolo Vismara e il giovane Scardigno. Non figura tra i convocati invece Marco Silvestri al centro di alcune situazioni di calciomercato.
PROBABILE FORMAZIONE Brescia-Sampdoria, Leonardo Semplici si affida a Tutino e Coda
PROBABILE FORMAZIONE Brescia-Sampdoria, Leonardo Semplici rilancia Matteo Ricci. Le scelte
LEGGI ANCHE Juventus-Sampdoria Women, che figuraccia per Stefano Castiglione. Il risultato
In difesa confermati Alessandro Pio Riccio sulla destra, Melle Meulensteen al centro e Davide Veroli come braccetto di sinistra. Panchina per Stipe Vulikic che continua a non convincere, si spera possano arrivare presto rinforzi dal mercato per il tecnico blucerchiato.
A centrocampo invece non ci sarà l’esordio dal primo minuto per Pietro Beruatto che partirà dalla panchina al suo posto a sinistra spazio a Lorenzo Venuti con Fabio Depaoli a destra. Al centro del campo torna titolare Matteo Ricci con lui ci saranno Alessandro Bellemo e Ebenezer Akinsanmiro. Dalla panchina pronti a dare il proprio contributo Ronaldo Vieira e Leonardo Benedetti.
Davanti spazio alla coppia formata da Gennaro Tutino e Massimo Coda. Dalla panchina invece pronti a dare il proprio contributo Estanis Pedrola nonostante le voci di calciomercato il tecnico blucerchiato lo ha convocato lo stesso per la sfida contro il Brescia, con lui anche Simone Leonardi e Nikola Sekulov.
Probabile Formazione Sampdoria (3-5-2), Ghidotti. Riccio, Meulensteen, Veroli, Depaoli, Ricci, Akinsanmiro, Bellemo, Venuti, Tutino, Coda. A disposizione: Vismara, Scardigno, Vulikic, Beruatto, Fisher, Benedetti, Vieira, Yepes-Laut, Pedrola, Sekulov, Leonardi. Allenatore: Leonardo Semplici