La sfida tra Juventus e Sampdoria Women, ha regalato una brutta sconfitta al tecnico blucerchiato Stefano Castiglione.
Inizia con una sconfitta il 2025 della Sampdoria Women di Stefano Castiglione. Contro la Juventus le blucerchiate sono state sconfitte per 3 a 0, una partita che ha visto le bianconere calciare 18 volte di cui 8 verso la porta blucerchiata, contro un solo tiro in porta delle blucerchiate.
Bianconere che hanno sbloccato il risultato al minuto 8 con il goal di Valentina Bergamaschi, il raddoppio arrivato al minuto 28 dall’ex blucerchiata, Eva Schatzer, terzo goal segnato dalla solita Cristiana Girelli che ha chiuso di fatto la partita già prima della chiusura del primo tempo.
Juventus-Sampdoria Women, sempre ultimo posto per Castiglione
Juventus-Sampdoria Women, che figuraccia per Stefano Castiglione. Il risultato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Giordano: ho vissuto momenti difficili. Le parole
Le blucerchiate restano di fatto all’ultimo posto in classifica con solo 4 punti conquistati e meno due dal Napoli dell’ex Salvatore Mango con una partita in più. Le prossime partite saranno fondamentali per le blucerchiate che affronteranno Milan, Napoli, Roma e Sassuolo, dove dovranno provare a strappare più punti possibili per provare a centrare la terza salvezza consecutiva. Con la speranza che anche dal mercato possano arrivare dei rinforzi importanti per le blucerchiate.