Probabile Formazione di Brescia-Sampdoria, Andrea Pirlo si affida a Manuel De Luca per sostituire l’infortunato Fabio Borini.
La Sampdoria si è allenata duramente in questa settimana per la sfida in programma domani allo Stadio Rigamonti contro il Brescia di Rolando Maran nella gara valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Blucerchiati che sono reduci da tre vittorie consecutive e non vogliono fermarsi.
Mister Andrea Pirlo per la sfida contro Rolando Maran dovrà fare a meno di Fabio Borini uscito infortunato dal derby ligure contro lo Spezia. Il capocannoniere blucerchiato in settimana si è operato e stare fermo per diversi mese, una brutta tegola per i blucerchiati.
Brescia-Sampdoria, Andrea Pirlo conferma tutti

Andrea Pirlo (allenatore Sampdoria)
PROBABILE FORMAZIONE – Brescia-Sampdoria, Andrea Pirlo si affida a Manuel De Luca
LEGGI ANCHE SOCIAL – Monza, Gagliardini replica a Rabiot: chiama la mamma…
Mister Andrea Pirlo farà solo un cambio un cambio rispetto alla formazione che ha battuto lo Spezia nell’ultima giornata di campionato. Filip Stankovic confermato in porta, difesa a quattro che vede Fabio Depaoli match winner del Ferraris sulla destra con Simone Giordano sulla sinistra, centrali Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez.
Centrocampo che vedrà la presenza di Rolando Vieira, Gerard Yepes e Pajtim Kasami. Davanti a loro ci sarà la coppia Valerio Verre e Sebastiano Esposito che indietreggerà di qualche metro davanti spazio a Manuel De Luca che prenderà il posto dell’infortunato Fabio Borini.
Sampdoria (4-3-2-1): Stankovic, Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano, Vieira, Yepes, Kasami, Verre, Esposito, De Luca. All. Pirlo