Intervenuto sui social, il centrocampista del Monza Roberto Gagliardini ha replicato a Adrien Rabiot.
Monza-Juventus non sembra essere finita con il gol di Federico Gatti a tempo scaduto. Subito dopo il match, infatti, Adrien Rabiot ha postato sui social un messaggio rivolto a Roberto Gagliardini, che ha esultato in faccia al francese sul gol del momentaneo 1-1 di Carboni.
Resta sempre umile perché finché l’arbitro non fischia la fine, tutto può succedere. Aggiungendo gli emote del dito indicando il cervello
Una polemica che ha visto i social molto coinvolti su questo fatto, con gli hastag #MonzaJuve #Gagliardini e #Rabiot sono stati i più cercati specialmente su twitter, attirando la curiosità dei tanti tifosi social che volevano vedere come si concludeva questa vicenda e se ci sarebbero stati sviluppi in merito.
Monza-Juventus, continua la polemica tra Gagliardini e Rabiot
SOCIAL – Monza, Gagliardini replica a Rabiot: chiama la mamma…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, nuova esperienza per Giorgio Roselli. La squadra
La risposta di Roberto Gagliardini ad Adrien Rabiot non si è fatta attendere. Il centrocampista del Monza, allo stesso modo, ha risposto sui social network: “Le cose di campo restano in campo, non sui social. Ciama la mama!”. Il riferimento è a Veronique Rabiot, procuratore e mamma di Adrien, spesso criticata per essere troppo esigente nei confronti dei club e troppo attaccata al figlio.