skip to Main Content

Premier League, Dan Burn,la bizzarra esultanza del calciatore del Newcastle…

di Mauro Bini
Premier League Burn Newcastle

Premier League, per festeggiare qualcosa di storico serve qualcosa di diverso. Detto fatto per il giocatore del Newcastle, Dan Burn…

La Premier League fa ancora parlare di sé. E lo fa grazie al Newcastle e in particolare a un suo giocatore. Ma andiamo per ordine. Iniziamo dal campo: i Magpies hanno superato il turno in Carabao Cup, arrivando in Semifinale, traguardo raggiunto 18 anni dopo l’ultima volta.

La gara che ha proiettato i bianconeri nella storia recente del club è stata quella contro il Leicester, lontanissimo parente del club che vinse il titolo qualche stagione fa con Claudio Ranieri in panchina.

Premier League, Dan Burn celebra in modo curioso una storica vittoria…

Premier League, Dan Burn,la bizzarra esultanza del calciatore del Newcastle…

LEGGI ANCHE Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria: tocca a Winks? Le ultime

Protagonista della serata è stato il difensore Dan Burn, maglia numero 33 che ha aperto le danze, che ha coronato una prestazione sontuoso e dominante da parte della sua squadra. La gara è stata chiusa dalla rete di Joelinton.

Un successo, con goal, che è valso una danza alquanto bizzarra. La quale, però,  non è sfuggita ai social riuscendo a scatenare anche l’ironia dei compagni di squadra del giocatore.

Il boss del Newcastle, Eddie Howe ha commentato con ironia le gesta del suo giocatore, al 37mo gettone di presenza in questa stagione:

Si muove bene per essere un grande uomo



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!