skip to Main Content

Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria: tocca a Winks? Le ultime

di Valerio Barberi
Sampdoria Winks Tifosi

Potrebbe essere arrivato il momento di Winks con la Sampdoria, Stankovic ci starebbe pensando per il match di Coppa Italia con la Fiorentina.

Potrebbe essere finalmente arrivato il momento di Harry Winks. Vero e proprio oggetto misterioso della squadra blucerchiata, arrivato in prestito dal Tottenham, la scorsa estate. Il centrocampista però sul campo non si è mai visto.

Non ha mi collezionato neppure una presenza per un problema alla caviglia sinistra risolto con un intervento chirurgico a inizio dicembre. Finora, infatti, né Dejan Stankovic, né tantomeno Marco Giampaolo hanno potuto contare su di lui.

Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria, Rincon sicuro titolare in mezzo al campo

Coppa Italia, Fiorentina-Sampdoria: tocca a Winks? Le ultime

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, auguri a Valerio Verre con un messaggio…

In Coppa Italia, però, il tecnico serbo potrebbe pensare al turnover. Anche perché la prossima sfida di campionato con l’Empoli è vicina. Si giocherà lunedì prossimo. E in questo caso l’ex allenatore della Rossa dovrà rinunciare anche a Tomas Rincon, espulso contro il Napoli.

Il venezuelano, quindi, a Firenze ci sarà. E accanto a lui potrebbe essere schierato proprio Harry Winks. Un modo per testate anche la sua tenuta atletica, dato che ha iniziato solo da poche settimane ad allenarsi con i suoi compagni di squadra.

Oppure potrebbe scendere in campo a gara i corso, entrando di fatto nelle rotazione dell’allenatore della Sampdoria, che potrebbe optare per un momento del match meno dispendioso dal punto di vista delle energie.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!