Premier League, Antonella Fiordelisi ha un nuovo amore in quel di Londra e si tratta del portiere del Tottenham Vicario…
Una connessione quella tra le showgirl italiane e i portieri della Premier League che continua. In principio fu la Diletta nazionale che ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per il portiere del Newcastle Loris Karius e dalla loro unione in estate è nata la piccola Aria.
Adesso segue questo filo rosso anche Antonella Fiordelisi che sembra avere trovato l’amore oltremanica anche lei guardando sempre a Londra ma questa volta dalle parti di Tottenham.
La Fiordelisi innamorata a Londra
Premier League, Antonella Fiordelisi ha perso la testa per Vicario
LEGGI ANCHE Wanda Nara, racconto hot sulla prima volta con Mauro Icardi
Infatti l’ex del Grande Fratello Vip sembra essere pazza per il portiere Guglielmo Vicario arrivato in questa stagione nella City dopo l’esperienza nella nostra massima serie con la maglia dell’Empoli.
Il gossip attorno a questa coppia era frizzante già da qualche tempo, è stata la stessa ex schermitrice ad uscire allo scoperto e, nel corso di una intervista a Fanpage ha rotto il muro del silenzio con dichiarazioni importanti verso quello che è di fatto il suo attuale compagno, non risparmiando però frecciate verso l’ex Edoardo Donnamaria. La Fiordelisi e Vicario si sarebbero conosciuti attraverso i social dopo la partecipazione di lei a Pechino Express, da allora la sexy campana fa su e giù da Londra e sembra davvero innamorata.
Finalmente frequento una persona che mi piace per davvero, con cui sto bene